WEBINAR “IL TERZO SETTORE TRA INCERTEZZE E OPPORTUNITÀ ” 5 GIUGNO 2020

Venerdì 5 giugno 2020 dalle ore 17.30 in diretta sulla pagina Facebook “MinoridiDiritto” (https://www.facebook.com/osservatoriosalesianominori/) si terrà il webinar “ IL TERZO SETTORE TRA INCERTEZZE E OPPORTUNITÀ” .

Nel primo dei due incontri organizzati dall’Associazione Salesiani per il Sociale Italia Centrale – Aps, dall’Osservatorio Salesiano per i Diritti dei Minori e dalla Circoscrizione Salesiana Sacro Cuore Italia Centrale nell’ambito del progetto “PROSPETTIVE DI FUTURO” , si cercherà di capire insieme quali sono stati i cambiamenti avvenuti nel terzo settore a causa dell’emergenza sanitaria vissuta e si analizzeranno le sfide che si prospettano nella nuova fase di ripresa.

Introduce l’evento Don Roberto Dal Molin – Presidente Nazionale Salesiani per il Sociale Aps -.

Sono previsti gli interventi del Prof. Carlo Borgomeo – Presidente dell’Impresa Sociale con i Bambini -, della Dott.ssa Carola Carazzone – Segretario Generale Assifero -, del Prof. Leonardo Becchetti – Docente della Facoltà di Economia Politica Università di Roma Tor Vergata -, di Anna Iavazzo – G.V.V. “Colazione con il Sorriso “ La Spezia -, e del Prof. Avv. Andrea Farina – Coordinatore dell’Osservatorio Salesiano per i Diritti dei Minori- .

Il prossimo appuntamento “EDUCARE ATTRAVERSO IL DIGITALE GLI EFFETTI SUL PIANO RELAZIONALE” è previsto il 19 giugno 2020 in diretta dalle ore 17.30 sulla pagina Facebook “MinoridiDiritto”

Comunicato Webinar 5 giugno 2020 Terzo Settore

Rispondi

Up ↑

Scopri di più da Osservatorio Salesiano per i diritti dei minori

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading